Annunciaziò-Annunicaziò

Publié le

Ebben si!  In vendita su ebay molti dei miei schemi/kit accumulati nel corso dei tanti anni dedicati alla ricerca di oggetti preziosi.

Non ho più spazio, non ho tempo e non li ricamerò mai e, piuttosto che vederli abbandonati nelle scatole, preferisco sapere che voleranno nella casetta di qualche altra "cross stitcher addict" che li saprà trasformare in piccoli capolavori.

Per ora solo poche aste, ma ne sono in aggiunta altre e..... tenetevi forte, venderò anche l'originale dello schema della inimitabile, introvabile, esclusiva, bellissima pochette di Just Nan....

"Queen of the Needle"!!!!!

Siete ancora qui? sbirciate e bay e cercate il venditore "stefystitch"

Buon asta a tutte :)

p.s. solo ora mi accorgo che domani sarebbe passato 1 anno dal mio ultimo articolo ......... tempus fugit!

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
D
Ciao Stefy....che sorpresa questo post!!!....passa a lasciare i tuoi commenti un po' più spesso!!!!<br /> ciao ciao danny*
Répondre