La mia viglia.

Publié le par Stefania

ovvero cronaca di una 13 ore full immersion in cucina e dintorni...... e poi dicono che le vacanze servono per riposarsi!!!!!!!
 
e ne mancano di foto!!!!!!!
 

nel frattempo ho saputo che oltre raffaella, anche Rosy e Barbara hanno ricevuto il mio RAK; dalla francia non ho notizie , però vi mostro comunque la foto

all'appello mancano ancora Elena e Patrizia, alle quali spedirò quanto prima :)

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

rosyscrap 31/12/2006 17:52

accidenti come era bella la tua tavola di nataleeeeeeeeeeee ho pubblicato anche io il tuo rak sul mio blog perchè merita davvero, mi ha portato un momento di gioia, e i momenti di gioia sono preziosi, questa iniziativa è stata davvero bella,,,,,ovvio l' anno prossimo puoi anche spedirmi un invito a pranzo ;P

elena 29/12/2006 15:00

il prossimo anno vengo a cena da voi!! scherzooooo pero' bellissima tavola e mhmm i piatti sembravano così appetitosi!!!
Complimenti anche per i lavori del RAK
 
ciaoo
ele

Barbara 28/12/2006 15:39

wow!!!cavolo! il tuo, sì che è un signor pranzo!!!!Mi hai fatto venire l'acquolina in bocca!!!!gnam!gnam!!!grazie, per il deliziosamente delizioso Rak!!! trooooooppo bello!!! bacio!

Stefania 27/12/2006 19:21

hihihihihi e io venivo a casa tuaper mangiare i tortellini!!!!! BUOONI!!!!

antonella 27/12/2006 18:23

non si capisce perchè non mi hai invitata a mangiare a casa tua con tutte ste cosine che hai preparato:-)))))))))) Stef,  io venivo al volo sai e mangiavo fatendoti pure tanti complimenti:-)))))))))))))