Pe pepepe pepeeeee!!!

Publié le par Stefania

E' arrivato il primo RAK tutto mio!!!!!!! EVVIVA

Un pensiero "scrappoloso" con tanto di bigliettino, dalla mitica Rosy!!!! WOW :) E' un "Gift Reminder" cioè un posticino dove poter scrivere i regali fatti o da fare alle persone care!!! Non è una meraviglia?

Grazie Rosy.

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Si si si si si: assolutamente si! 
Répondre
B
zi!zi! favoloso!!! e, dato che ho avuto la fortuna di riceverne uno in regalo anche io....vero che dal vivo è molto più bello che in foto??? bacio!
Répondre
R
ma è semplicemente delizioso! 
Répondre
R
 nelle cose fatte a mano c'è sempre un pezzettino di noi, e io te l'ho fatto con tanto affetto e sono felicissima che ti sia piaciuto, una befanina in anticipo!!!!rosy
Répondre