Sfiziosità

Publié le par Stefania

Schemini molto carucci di Country Cottage needlwork, forbicina rosa, assolutamente necessaria per il prossimo ricamo, un piccolo capriccio per una vera "stitch addict" da usare come acchiappa-aghi (è una calamita!) o da mettere sul frigo per ricordarsi sempre della propria passione insieme ad un altro magnete con pecorelle. Tessuti e passamanerie dalle tonalità tanto primaverili e infine 3 kits di Au fil des Reves oramai divenuti introvabili nei negozi,  e che trovo terribilmente graziosi!!!!

  

Simpatico il magnete!!!! C'era l'imbarazzo della scelta ed infatti ne ho presi altri due che ho spedito e che non vi posso mostrare. Uno è già da ieri giunto a destinazione, l'altro....... bhè sembrerebbe di no!

Ma ci sono anche i WIP da mostrare:

Ho ripreso in mano (era ora!!) il "Catch the Wind" di Butternut Road rinchiuso in un cassetto dal 2004 e finalmente sono riusita a metter giù qualche crocetta per completare il volto della damina e mezza manica della sua compagna. E' un ricamo che reputo "ardito" giacchè è fatto su 3x3 fili d trama con 3 fili di moulinè, giacchè mi serviava una immagine grande! E si, una volta finito diventerà una tenda!!!!!

In contemporanea però, tra un ricciolo ed un capriccio, non ho resistito ed ho iniziato The Peacock Stitching Chair di "The Cat's Wiskers" che si vede nelle sue fasi iniziali e nel particolare di quello che sarà la "spalla" della poltroncina :)

 

Arrivederci ai prossimi acquisti e alle news sui WIP!!

Publié dans Acquisti crocettosi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :

Commenter cet article

gigi 30/11/2007 22:52

gigir.canalblog.com
sorry
Gigi on line

gigi 30/11/2007 22:50

TRES JOLI
REALLY BEAUTIFUL AND INTERESTING BLOG
 
gigir@canalblog.com

Paola 16/04/2007 15:56

sigh...non so se è il computer che è stanco, ma non vedo nessuna foto...però il magnete che hai inviato a Claudia l'ho visto, un po' da lontanto, da lei...

Stefania 14/04/2007 09:38

E daiiiiii che non ti maltratto!!!! Al massimo ti scrivo qualche parolaccia cifrata qui sul blog hahahaha. Il mercatino?? Lo sai che è una bella idea??? E si lo devo proprio fare... ho tante di quelle cose che non ricamerò mai! Che dici, su ebay?

Antonella 13/04/2007 22:32

Ah resumazione cadaveri anche tu? ho appena finito di lavare l'angelo del mattino che finalmente ho ripreso in mano e l'ho terminato. Non lo potevo più vedere quell'angelo. Ohi ma quante cose ti sei comprata? che cosìè quel rosa, del lino? beeeeeeeeeeeeeeeeelloooooooooooooo. Le forbicini come quelle della Barbie, caruuuuuuuuuuuuuuuuuucceeeeeeeeee. Senti Stef ma il mercatino per vendere un pò di roba quando hai detto che lo farai?:-))))))))))))))))) bhè intanto grazie per il regalino ma soprattutto per la tua preziosissima amicizia che sai per me è preziosa anche se......mi stai sempre a maltrattare ahahahahahahahaha