Mica sto senza far niente!

Publié le par Stefania

 

Anzi!!!!!

Ho finito un ricamo di cui non posso svelare nulla, giacchè parteciperà ad un concorso organizzato da La Chicca (www.lachicca.over-blog.com)., per fine novembre, ma nel frattempo ho dato "fuoco" al mio ago e di corsa ecco qui un WIP di un progetto firmato Giulia Punti Antichi " La mia Toscana una Shaker Box in Italia".

Ricamato su 28ct Vintage Country Mocha di Zweigart, con filati Silk'n Colors SNC tinti a mano di The Thread Gathere. E un ricamo che a me piace tanto, anche perchè amo la Toscana; ricamare questi due pannelli, con quei particolari dliziosi mi ha riportato alla mente bellissimi ricordi ed anche il giorno in cui acquistai questo kit in occasione della Festa del Ricamo organizzata da Casacenina, dove ho dato un volto, finalmente, a tante amiche di crocette :))

 

Curiose di vedere gli avanzamenti? beeene! Venite a trovarmi spesso: Via della crocetta è sempre aperta :) Ora devo rimboccare le maniche perchè Natale è più vicino che maiii!!!!!

Publié dans WIP

Commenter cet article

Raffa 23/11/2007 21:33

Se il concorsillo di fine novembre è lo stesso cui partecipo io, allora non ho speranza alcuna di vincere... buaaaaaaaaahhhhhhhhhh!!!!
Scherzo, sai che le "cosine" che ricami mi causano sempre travasi di bavetta, donna dalle manine d'oro!
Raffa :-))

Claudia 11/11/2007 11:00

Uhhhh è veeeeeeeeeeeeeeeeeero che c'era anche in ballo il SAL delle scatole!!! Ma che fine ha fatto?

Stefania 11/11/2007 10:49

AAA - SAL scatole GPA cercasi disperatamente stop nesuna notizia stop rinviato a data da destinarsi?stop io non lo sò stop sono ancora qui con schema in mano ad aspettare stop chi abbia notizie di avvistamento mi faccia sapere stop
 

Silvia 11/11/2007 08:41

Très belle broderie !!!!.J'hate de la voir terminée !!!!

Claudia 10/11/2007 16:48

Bellissima la My Tuscany!!!!!! Non vedo l'ora di vederla finita!!!!

Ammappete Anto!!!! Dopo tutto sto tempo sei ancora lì che aspetti???? Io sarei scoppiata di rabbia! Non c'è niente di peggio che perdere un proprio meraviglioso ricamo!!! Di quell'entità e costo, poi.... Io fossi in te me lo farei o rimborsare o addirittura rifare!!! Ma che, scherziamo???