Random Thoughts by Drawn Thread

Publié le par Stefania

Questa che vedete è la prima parte del SAL diviso in 12 puntate. Chi volesse partecipare può ancora farlo.... basta andare a sbirciare sul blog della "sciura" Claudia http://claudiaxstitch.over-blog.com/

Già dai primi punti (spider web rose, queen stitch, modified van dyke, algerian eye, french knot) si nota la ricchezza del disegno e, sono sicura, sarà divertentissimo andare avanti nel ricamo.

Publié dans SAL

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
R
Ecco, vedi, se cominciavo a leggere il blog partendo dal basso mi sarei evitata una domandina inutile al tuo articolo di oggi... :-((<br /> Raffa-impulsiva
Répondre
A
Voglio fare i miei complimenti anche a te,questo sampler è splendido e te con le tue compagne di SAL lo state ricamando alla perfezione!!!!<br /> Svelo un segreto:l'ho acquistato anch'io,e prima o poi lo farò....ho scoperto da poco la Drawn Thread è meravigliosamente bella da ricamare.<br /> Ciao e Bravissima anche per il blog(cosa che a me risulta ancora un pò incasinata nel gestirlo).
Répondre