The 12 Blessings of Christmas

Publié le par Stefania

 

 Eccoli qui i 12 ornamenti di Lizzie Kate: finiti, incorniciati e "charmettati" hehehe

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Ora vi voglio mostrare che bella sorpresa il postino mi ha recapitato: un prezioso cuscinetto eseguito ad arte dalle abilissime mani di............. indovinate un pò!!!!??? I suoi ciscinetti sono inconfondibili e per quanto ci si possa impegnare ad imitarli restano sempre UNICI!!!  Sarà perchè oltre al tessuto, alle nappine, ai nastrini, al ricamo ..... io  intravedo un'altro "ingrediente"???  Muble Muble... meditate... meditate....

 

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
BELLO BELLO tutto bellissimo e Ti faccio anche tanti Auguroni di un Buonissimo S:Natale
Répondre
A
Merci stefania pour ta joile réalisation. Le coussin est trés beau !Merveilleux!Aurelle
Répondre
A
ci vengo ci vengo ma sto periodo è super incasinato per tutte noi. I cuscinettio non sono più in "gara":-))) ho chiuso il laboratoiro per sempre cara, basta far cuscinetti sò stufaaaaaaaaaaaaaaaa ahahahahahaha
Répondre
S
e-e-e-e-e moneeella!!! Se non lo avevi visto prima vuol dire che non vieni spesso sul blogghino;).<br /> Bhè penso che Gabry ha vinto......... uno dei tuoi famosissimi cuscinetti??? hehehehehehe
Répondre
A
e non l'avevo visto il mio cuscinetto sul blog:-))) Stef, visto che Gabry ha indovinato cos'ha vinto? ih ih ih (a proposito io Gabry non so chi sia ma lei conosce me, sarà la mia arteriosclerosi a farmi dimenticare?:-)))))))))))))))))
Répondre