Riecchimeeeeee

Publié le par Stefania

 Ciaaaaaaaaaaaaaaaao!!!!

Sono tornata, mi sono divertita un mondo: ho sciato tantissimo, ho preso talmente tanto sole da sembrare una negretta, ho mangiato benissimo  e non ho messo giù neppure una crocetta!!!! Una settimana bellissima e chi ama la montagna come me può capire bene cosa intendo :)

 


Voglio ringraziare tutte le amiche che durante la mia assenza hanno comunque continuato a guardare il blog, a mandarmi mail e a lasciare commenti. Grazie a loro ho scoperto che la mostra di cui vi avevo parlato tempo fa, organizzata sul sito di Mile (www.lacrocettinafolle.info) è stata vinta nientepopòdimeno che da ME!!!!!!! URKA!!!! E la mia eslcamazione non è tanto per la vittoria (assolutamente immeritata visto gli altri ricami sicuramente molto più belli ed articolati dei miei) ma quanto per la pressa di coscienza di quanto sia "potente" Antonella!!!!! hehehehee : ha praticamente minacciato figlie, parenti ed amici che se non mi votavano non avrebbe più pasato loro viveri e saluto!!!! CASPITERINA Anto: ti hanno proprio preso alla lettera!!!!!!!! Ma comunque, sù, se ho vinto è stato grazie al voto di Raffa ed Elena vero??? Grazie ragazze. Grazie veramente a tutte quante!!! Non ho vinto nulla, solo la possibilità di scegliere il tema della prossima mostra ma sono contenta lo stesso!!!!

Ora starete pensando. a quella cosetta che dovevo dirvi e per la quale ero tutta eccitata? mmmmm ancora non posso... spero di poterlo svelare prestissimo!

 

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
che sei tornata si vede e si sente:-)))) la sorpresa è arrivata finalmente così la puoi fotografare in tutto il suo splendore e soddisfare la curiosità di tutte<br />  
Répondre
R
ben rientrata! e complimenti per il concorso!<br /> ma xkè non sveli qlcosina? magari tiriamo ad indovinare?
Répondre
S
Grassssssie Ragassssssuole !!!!<br /> Raffa... mannaggia non posso parlare perchè ancora non è.... ma..... spero.... altrimenti... grrrrrr 
Répondre
E
io ti ho votata!!!<br /> Bentornata!!<br />  <br /> Elena
Répondre
R
Ma allora sei proprio una sòla (da leggersi con la O aperta, che in gergo romano vuol dire una che tira dei pacchi tremendi!!) Insomma, quanto ci vuoi far tirare il collo prima di svelarci i tuoi misteri?<br /> Scherzi a parte, complimenti per la vittoria (sono certissima che il mio voto, anzi, i miei 4, visto che ci sono tornata su più volte, sia stato deeeeecisivo!!! ;-)) e bentornata<br /> Raffa
Répondre