Hillside Samplings finito!

Publié le par Stefania

 

 

 

"When my mother sits and sews, in and out her needle goes. Mother sews such lovely things and when she sews she hums and sings." (Quando mia mamma è seduta e cuce, il suo ago va dentro e fuori. Mia mamma cuce delle cose adorabili e quando cuce lei .... fischia e canta hehehe)

Veramente delizioso ricamo questo Folk Art Thread Keep, con la descrizione (a due fili e a piccolo punto) di una mamma felice e canterina nel mentre è intenta a cucire. Liberty Hil , come sempre, sigla la bellezza dell'insieme,  con la graziosa palettina decorata a mano.
| View Show | Create Your Own

  Ho aggiunto i due piccoli bottoncini a forma di cuore perchè...... SIGH! avevo dimenticato di inserire il nastrino e me ne sono accorta solo dopo aver cucito l'imbottitura con la stoffina a righe al ricamo...... e chi scuciva??? Dopo tutta la concentrazione e faticaccia nel cercare di mantenere gli angoli!!!! OH! Non scherziamo: mica mi chiamo Antonella!!!!!

Muble muble.... ho qualche altro Hillside nel cassetto??? ma siiiiii........

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
A disposizione!!!! Sempre, comunque  e dovunque! :)))) 
Répondre
A
hai finito anche questo? Stef sei diventata velocissima e bravissima anche nel confezionamento, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che brava che sei:-))))))))))))))))))))))))))))))) Stef, non ci crederai ma sono arrivati anche a me dei kittini della Hillside e ho idea che dovrai farmi qualche traduzione altrimenti come faccio a confezionare e ricamare le stesse tue meraviglie?
Répondre
S
SURE!!!! Anzi... c'è una mezza idea con una amica di organizzare una mostra qui, ancora non è niente di concreto....... che ne diresti di partecipare?????
Répondre
R
ma quanto è carinoooo!! sei in gamba anche nel confezionarli! ma se ci incontriamo, me li mostri tutti i tuoi tesorini?
Répondre