Fffa cccaldo!!!

Publié le par Stefania

Ueeeeeeeeeeeeeeeeeee''''' come va???? 

Da milionesimi di secoli di anni che non accendevo il mio pc portatile,  causa trasferimento estivo casettina in campagna, un pizzico di pigrizia, la voglia di uscire, l'estate, il sole, gli amici.... insomma rasento la sufficienza in materia crocettosa ma qualcosina da mostrare c'è!!!

Prima di tutto gli acquisti.... le c.d. "tins" americane tanto carine e da abbinare con  schemini piccini  le "lunch box" che utilizzo come porta "scigghi" crocettosi heheheh

..... e il nuovo "formaggino" di Just Nan- l'uccellino della Queen, disegno da abbinare alla bellissima pochette "Queen of the needle": come potevo non averlo? Appena l'ho visto l'uccellino sembrava cinguettare solo per me :=)))

 Infine... ta-daaaaaaaaaaaaaaa: Finitaaaaa!!! finitafinitafinitaaaaaa: l'ho confezionata tutta da sola, a mano e con qualche piccola aggiunta/modifica (bordino aggiunto al feltro verde, e swaroski al posto di nappina dello scissor fob, e alla testa degli spillini del pinkeep) rispetto all'originale... spero che a Giulia Manfredini (GPA) non dispiacca ;-)  

 

Bene.... ora non mi resta che andare a fare un tuffo ma..... vista l'ora....... nel lettuccioooo 

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
S
Bellissimi gli acquisti, ma il lavoro è un "capolavoro", superlativo! Sei bravissima (e le modifiche sono sempre positive, perchè personalizzano il proprio lavoro!). Ciao, Serena.
Répondre
C
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissimo tutto!!!!<br /> E BBBBRAVA per aver finito tutto da sola!!!!<br /> Sei la mia sorellyna preferita... heheheeh
Répondre
C
Complimenti proprio un bel lavoro, anzi un OTTIMO lavoro.<br /> ciao cladia
Répondre
G
Bellissima mia cara!!!<br /> Grazie per dedicare il tuo tempo ai miei disegni. Sei una amica speciale............ buone vacanze!<br /> Io torno a ricamare. Stasera sono abbastanza efficiente nonostante il caldo. <br /> Ancora complimenti e un caro saluto<br />  
Répondre
E
ma che bello il GPA, bravissimaaaaaaaaaaa!!!<br />  <br /> ciaoo<br /> ele
Répondre