"Isotta"

Publié le par Stefania

 

 

Biscornu, strawberry pincunshion e scissor fob, tutto di Giulia Punti Antichi, ultima "fatica" della bravissima Antonella.... io rimango sempre affascinata dalla perfezione dei punti e della confezione!!!! 

Ok, mi sembra giusto che ora Antonella si goda un poco di meritato riposo dopo tutto questo darsi da fare per il blog! Mi ha mandato, quinidi, anche una bella foto scattatale in sua insaputa mentre è intenta a fare quello che più le piace durante la giornata!!!!!!!!!!!!!

SSSSSSSSSSSSSS non disturbate! :))))))))))

Publié dans viadellacrocetta

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
grazie Lorena, il tuo blog l'ho visitato con molto interesse perchè ho visto che sei appasionata di Gerda, forse non sai che io la adoro e nel sito di Sara ci sono parecchi miei lavori, nella sezione i lavori delle mie amiche, sono io la sua amica di pordenone:-)))
Répondre
L
Ma che brava Antonella...e grazie per aver visitato il mio blog
Répondre
M
L'insieme é bellissimo e soprattutto finito alla perfezione !!!
Répondre
C
La Premiata Sartoria Medaglia D'Oro Ottavi funziona a pieno regime!!! Nonostante gli ostacoli "kittiferi" l'Anto è un caterpillar e va come un treno!!!!!! :D:D:D:D
Répondre
S
ueeeeeeeeeeeee!!! ben svegliata!!! hahaha
Répondre