Non resistooooo

Publié le par Stefania

 

 

 

Ma non ha ritegno? ma dico.. una attimino in santa pace da sola con i miei pensieri (e il mio paccone!) poteva pure lasciarmi o no? ma com'è che quando li vuoi non ci sono mai e quando invece vorresti che sparissero te li ritrovi sempre tra i piedi??? Insommaaaaa!!!!!

Oh! avrete certamente capito che parlo della categoria "marito" e il mio esemplare,  in questo fine settimana mi è stato appiccicato come una sanguisuga e non faceva altro che chiedermi "ma cosa c'è in quel pacco?" Inutile tergiversare... fare finta di niente.. cambiare discorso... cambiare canale... parlargli della sua mammina... e no!!! Sempre li a curiosare e gironzolare intorno al mio pacco e a guardarlo  sbirciare con occhi a raggi x! Bhè alla fine non ho resistito: dovevo pur aprirlo. Anche sotto  sguardi indiscreti!!!!! E, nonostante la testa ciondolante in segno di disapprovazione, commiserazione e compatimento ( eh si... lui dice che non sono poi tanto normale...) del mio esemplare di maschio... io avevo la mascella che mi scendeva sulle ginocchia con velocità proporzionata all'apertura del pacco e questo è in maniera molto confusa il suo contenuto:

 

E infine questo di Jeanette Douglas Design!!!

Dopo aver ricamato "My stitching treasures" adoro questa designer!!! A proposito... ho mai messo la foto della scatola di JDD? No??? Eccola!!!

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us

E adesso vado a preparare la cena... così il "mio esemplare" si addolcisce un pò.....Smuack!

(p.s.... devo ricordarmi di fare le foto anche agli altri oggettini che mi sono giusto arrivati ieri... che settimana!!!!)

Publié dans Acquisti crocettosi

Pour être informé des derniers articles, inscrivez vous :
Commenter cet article
A
Vedo che non ho solo io l'esemplare di maschio che descrivi....io sarei svenuta con l'apertura di questo pacco !!!!!<br /> Bravissima !!!!!
Répondre
A
ahahahahahahaha la lotteria dovremmo vincerla sul serio, se non altro per rimpinguare le casse "disidratate" dal nostro succhiare soldi a iosa:-)))))))))))))) però che belle cosucce abbiam preso eh?  Stef, tuo marito ti stava intorno per sapere se ha ancora qualche spicciolo in banca ahahahahahahaha
Répondre
S
HAHAHAHAHAHAAA: da che pulpito!!!!!! :)))))<br /> Veroooo: a furia di frequentarmi,  Anto ha le mani come un gruviera hihihihihihii.... oh ma immagini? Noi tre davanti a un mega paccone??? UUUUUUUUUUUU 
Répondre
C
Ma cos'è.... hai vinto alla lotteria?????<br /> Hahahahaha sempre detto che sei una spendaccionaaaaaaa!!!<br /> E come al solito, sei troppo lontana: con tutte le cose meravigliose che comperiamo (Bello il cestello) avremmo riempito una mostra in TRE (ci metto anche la premiata sartoria Ottavi... :D).
Répondre